Rinnovo Gama: ecco il prolungamento del Capitano della Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Rinnovo Gama: ufficiale il prolungamento del Capitano della Juventus Women

Pubblicato

su

Rinnovo Gama: è stato ufficializzato il prolungamento del contratto del Capitano della Juventus Women fino al 2022

La Juve, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto il rinnovo del contratto di Sara Gama. Il Capitano della Juventus Women ha prolungato fino al 30 giugno 2022, vestendo la casacca bianconera anche nelle prossime stagioni. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Sara Gama, capitana delle Juventus Women e della nazionale italiana, rinnova il suo contratto con le bianconere fino al 30 giugno del 2022. Nella passata stagione la giocatrice ha disputato in totale 25 partite guidando la difesa delle Juventus Women e contribuendo alla conquista dell’accoppiata Scudetto e Coppa Italia».

«Nel suo palmarès bianconero ovviamente anche il primo storico tricolore della stagione 2017/18. Sara è stata anche tra le protagoniste della straordinaria avventura azzurra ai recenti mondiali di Francia. E protagonista continuerà ad esserlo con noi: per Sara, infatti, il prolungamento contrattuale fino al 2022 sarà un ulteriore nuovo inizio. Un’esperienza in bianconero, che continua e che si proietta anche nel suo prossimo futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.