Connettiti con noi

Juventus Women

Rinnovo Girelli: messaggio chiaro ai tifosi della Juve. Le sue parole – FOTO

Pubblicato

su

Rinnovo Girelli, l’attaccante bianconera ha lanciato un messaggio a tutti i tifosi della Juve dopo l’annuncio ufficiale del prolungamento

Cristiana Girelli festeggia anche sui social la notizia del suo rinnovo con la Juve. Il messaggio dell’attaccante bianconera.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cristiana Girelli (@cristianagirelli)

IL MESSAGGIO – «Quando sei felice non vorresti essere in nessun altro posto, perché quando sei felice senti che tutto è al proprio posto. Sono estremamente orgogliosa di poter lottare ancora per questa maglia, perché la voglia di migliorare e la fame di conquistare traguardi è ancora più forte di quando, nel 2018, emozionata indossavo per la prima volta questi colori. Grazie al direttore Braghin e alla società Juventus per rendere ogni anno la mia passione più viva che mai. Forza Juventus, sempre». 

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.