Rinnovo Higuain: la Juve vuole lo sconto. E intanto cerca il 9
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Higuain: la Juve vuole lo sconto. E intanto cerca il 9

Pubblicato

su

Rinnovo Higuain: la Juve vuole lo sconto. E intanto cerca il 9 da affiancare a Cristiano Ronaldo nella prossima stagione

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport il futuro di Gonzalo Higuain è giunto a un bivio. Il suo contratto da 7,5 milioni a stagione scade nell’estate del 2021 e, in questo finale si stagione, si gioca la conferma in bianconero.

Per restare dovrà concedere un forte sconto sul rinnovo del contratto. Altrimenti gli toccherà cercare altri lidi dopo la sua seconda parentesi a Torino. Intanto la Juve, in estate, andrà a caccia di una punta da affiancare a Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.