Rinnovo Hyyrynen, ufficiale: contratto fino al 2021 con la Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Rinnovo Hyyrynen, è ufficiale: contratto fino al 2021 con la Juventus Women

Pubblicato

su

Rinnovo Hyyrynen: ufficializzato il prolungamento del contratto fino al 2021 con la Juventus Women. Il comunicato

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus Women ha comunicato il rinnovo di contratto di Tuija Hyyrynen. Prolungamento fino al 2021 per il terzino bianconero, che ha rafforzato il suo matrimonio con la squadra di Rita Guarino per il quarto anno consecutivo.

«La storia tra la Juventus e Hyyrynen continua. Tuija ha rinnovato il suo contratto fino al 2021 e vestirà la maglia bianconera per il quarto anno consecutivo. Parte della squadra fin dal principio, dal primo giorno ha lavorato duramente per diventare una pedina insostituibile nello scacchiere di Rita Guarino. Missione compiuta grazie alla sua calma, la sua lucidità e il suo spirito di sacrificio, che le permettono di essere sempre precisa negli interventi difensivi, preziosa quando la squadra attacca e punto di riferimento per le compagne.

In questa stagione Hyyrynen ha trovato anche il suo primo gol in bianconero contro l’Hellas Verona, a febbraio, ennesimo contributo ai successi delle Juventus Women e ulteriore conferma della sua voglia di dare sempre il massimo. I suoi tre anni a macinare chilometri sulla destra con la nostra maglia sono stati costellati di successi, ma, e su questo non ci sono dubbi, la prossima stagione avrà ulteriormente voglia di arricchire la sua bacheca bianconera, che vanta due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa. Congratulazioni, Tuija, ci vediamo in campo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.