Rinnovo Dybala, Milan e Champions decisive: ecco il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, Milan e Champions decisive: ecco il motivo

Pubblicato

su

Continua il tormentone sul rinnovo di Paulo Dybala con la Juve. Ecco le ultime sul futuro del numero dieci argentino

Paulo Dybala è in ballottaggio con Alvaro Morata per il big match di domani sera contro il Milan. Lo spagnolo sembra in vantaggio sul numero dieci, sempre alle prese con l’incertezza sul futuro e il rinnovo di contratto. 

La permanenza dell’argentino sotto la Mole – scrive La Gazzetta dello Sport – dipende da tanti fattori: il futuro di Ronaldo, la considerazione della Juve, oltre all’ingresso alla prossima Champions League. Gli introiti economici derivanti dalla partecipazione alla massima competizione europea, infatti, consentirebbero alla dirigenza della Continassa di aver più margine per trattare il prolungamento di Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.