Rinnovo Kessie: cosa cambia dopo l'infortunio. L'ivoriano è in sede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Kessie: cosa cambia dopo l’infortunio. L’ivoriano è in sede

Pubblicato

su

Il Milan e Kessie stanno parlado nelle ultime ore per il rinnovo di contratto. Ecco cosa cambia copo l’infortunio dell’ivoriano

Avanti insieme. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com Kessié e il Milan si sono incontrati oggi per fare il punto. Visita di cortesia a Casa Milan per parlare con Maldini Massara. Il centrocampista ivoriano ha discusso in prima persone di vari argomenti con la dirigenza del Milan.

Dall’infortunio di stamane, all’esperienza alle Olimpiadi, ma anche e soprattutto del suo futuro: Il calciatore chiede 6 milioni e la società è disposta a fare uno sforzo pur di trattenerlo e non ripetere situazioni come quelle di Donnarumma e Calhanoglu. La volotà da ambi le parti è quella di proseguire insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.