Rinnovo Matuidi: il centrocampista può prolungare con la Juve
Connettiti con noi

News

Rinnovo Matuidi: il centrocampista può prolungare con la Juve

Pubblicato

su

Matuidi potrebbe continuare il suo percorso con la Juve. Per il centrocampista francese potrebbe infatti esserci il rinnovo

Da esubero a protagonista. Blaise Matuidi si è presto la Juve a suon di prestazioni intelligenti, e adesso la squadra di Sarri non può davvero fare a meno di lui. Ecco perché, presto, potrebbe arrivare il rinnovo.

Come spiega il Corriere dello Sport, la società bianconera, in realtà, il rinnovo ce l’ha già in pugno. Al suo arrivo in Italia, il centrocampista firmò un contratto da tre anni con opzione per il quarto. Presto potrebbe dunque arrivare il prolungamento fino al 2021. Nel bilancio, inoltre, è già prevista la quota per l’agente del giocatore, Mino Raiola, che sarebbe di 800.000 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.