Rinnovo Matuidi, la Juve non ha fretta: il motivo è una clausola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Matuidi, la Juve non ha fretta: il motivo è una clausola

Pubblicato

su

Rinnovo Matuidi, la Juve non ha fretta: il motivo è una clausola. Ecco perché i bianconeri sono tranquilli sul futuro del francese

Blaise Matuidi ha il contratto in scadenza nel 2020 ma la Juventus non ha alcuna fretta di rinnovare col francese. Il motivo lo spiega Tuttosport: nell’attuale accordo tra Madama e l’ex PSG è prevista una clausola pro Juve che consentirebbe ai bianconeri di decidere unilateralmente di rinnovare per un’altra stagione.

La scadenza di tale termine corrisponde al mese di febbraio. Ma, come ammesso dallo stesso Paratici, tutto lascerebbe pensare a un prosieguo del rapporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.