Rinnovo Mbappé, Pochettino rivela: «La decisione riguarda due parti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Mbappé, Pochettino rivela: «La decisione riguarda due parti»

Pubblicato

su

Mauricio Pochettino è tornato a parlare del rinnovo di Mbappé e di come il francese potrebbe decidere di lasciare Parigi. Le sue parole

Nel corso di un0intervista al quotidiano francese L’Equipe, Mauricio Pochettino è tornato sul tema caldo a Parigi del rinnovo contrattuale di Kylian Mbappé. Ecco cosa ha detto il tecnico del PSG.

«Abbiamo un rapporto molto naturale e molto buono da due mesi. È una persona che apprezzo. Dopo di che, è sempre una decisione che riguarda due parti: il giocatore e il club. Il club vuole che rimanga. Anche io. Dal mio punto di vista è un giocatore molto importante per la squadra. Ci auguriamo che possa restare al PSG per diversi anni».

LEGGI ANCHE: Juve Lazio e quel precedente clamoroso: ecco cosa è successo – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.