Connect with us

News

Rinnovo McKennie Juve, il centrocampista viaggia spedito verso un nuovo prolungamento con i bianconeri: tutti i dettagli

Published

on

Rinnovo McKennie Juve, il centrocampista viaggia spedito verso un nuovo prolungamento con i bianconeri: i dettagli, dalla scadenza all’ingaggio

Tra i calciatori dell’attuale rosa della Juventus che potrebbero rinnovare a breve con la Vecchia Signora c’è anche Weston McKennie. È il suo prolungamento il prossimo in agenda per i dirigenti bianconeri.

A riportarlo è Tuttosport, che svela anche le cifre e la nuova scadenza di quello che, salvo sorprese, dovrebbe essere il nuovo accordo: l’ex Schalke 04 potrebbe firmare fino al 2028 con ingaggio da 3,3 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.