Rinnovo Dybala, i giorni della svolta. Fissato l'incontro decisivo con Antun
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, i giorni della svolta. Fissato l’incontro decisivo con Antun

Pubblicato

su

Giorni decisivi per capire cosa ne sarà del futuro di Paulo Dybala. Fissato l’incontro tra la Juve e l’agente per il rinnovo della Joya

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, sono giorni decisivi per capire cosa ne sarà del rinnovo di Paulo Dybala e, di conseguenza, del futuro dell’attaccante argentino.

La Juve e Jorge Antun sono pronti a rivedersi nella giornata di giovedì, quando al procuratore della Joya verrà presentata l’ultima offerta dei bianconeri. Cifre diverse da quelle messe sul tavolo lo scorso autunno (8 milioni fissi più bonus), con la società che prova a giocare al ribasso. L’ultima proposta dovrebbe assestarsi sui 7 milioni di parte fissa più bonus fino a raggiungere i 10 milioni per le prossime tre stagioni. Basteranno a convincere il classe 1993 a firmare?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.