Rinnovo Dybala, una mano all'argentino arriva da...Vlahovic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, una mano all’argentino arriva da…Vlahovic

Pubblicato

su

Continua la telenovela legata al rinnovo di contratto di Paulo Dybala. A risolvere la situazione potrebbe essere il neo numero 7

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane la Juve incontrerà Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, per provare finalmente a far luce sul futuro del numero 10. Rinnovo o meno, la proposta dei bianconeri non dovrebbe superare i 7 milioni di parte fissa, meno di quanto era stato proposto, almeno si dice, in autunno.

Come potrebbe quindi la Joya accettare un’offerta al ribasso? Qui entra in gioco Dusan Vlahovic. La sintonia con il serbo pare essersi accesa subito e lo sa anche lo stesso talento sudamericano. Dovesse continuare così, sarebbe difficile per lui rinunciare a tenere il posto in una squadra che, ora, può puntare a traguardi veramente importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.