Rinnovo Dybala, fissato l'appuntamento con l'agente. Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, fissato l’appuntamento con l’agente. Cosa filtra

Pubblicato

su

C’è la data per l’incontro tra la Juve e l’agente di Paulo Dybala. Cosa filtra sul possibile rinnovo del numero 10 argentino

Come riferito da Sportmediaset, dopo il CdA che si svolgerà tra il 23 e il 25 di questo mese, in casa Juve sarà il momento giusto per parlare dei rinnovi di contratto.

Tra i giocatori in scadenza a giugno c’è, come ormai risaputo, anche Paulo Dybala. Cosa filtra sul suo futuro? Il rapporto tra l’argentino e i bianconeri, nell’ultimo periodo, si sarebbe calmato, con le due parti che appaiono ora più che mai disposte a venirsi incontro per continuare insieme la loro avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.