Rinnovo Dybala, il piano di Antun per il nuovo contratto della Joya
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, il piano di Antun per il nuovo contratto della Joya

Pubblicato

su

Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, ha un piano in mente per il rinnovo del contratto tra la Joya e la Juventus: la situazione

Saranno settimane decisive, le prossime, per capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala. L’argentino attende l’arrivo a Torino dell’agente Jorge Antun, pronto all’ultimo, decisivo colloquio con la società bianconera.

La Juve, che non tornerà sulla proposta fatta al giocatore lo scorso autunno, sarebbe intenzionata ad offrire un rinnovo sulla base di 7 milioni di euro netti come parte fissa. Si tratterà sui bonus e sulle condizioni per ottenerli, per Antun dovranno essere facilmente raggiungibili. Un’offerta che potrebbe far cedere la Joya e portarla alla tanto agognata firma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.