Rinnovo Dybala, un top club europeo si inserisce tra la Juve e la Joya
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, un top club europeo si inserisce tra la Juve e la Joya

Pubblicato

su

Un top club europeo sarebbe pronto a sfruttare i rallentamenti nelle trattative per il rinnovo di Dybala: le ultime sulla situazione

L’accordo per il rinnovo tra la Juve e Paulo Dybala non è ancora stato raggiunto. La società, ultimamente, avrebbe infatti cominciato a rivedere la proposta al giocatore, vista la tenuta fisica poco incoraggiante mostrata anche in questa nuova stagione.

Secondo la stampa francese, potrebbe quindi approfittarne il Psg, in cerca di un nuovo tassello per il reparto offensivo. Il club parigino starebbe provando ad inserirsi tra i bianconeri e la Joya, anticipando così anche la possibile concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.