Rinnovo Dybala, margini per l'intesa? Quando si deciderà tutto - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, margini per l’intesa? Ecco quando si deciderà tutto – VIDEO

Pubblicato

su

Il rinnovo di Paulo Dybala continua a tenere banco in casa Juve. Margini per l’intesa? La deadline sulla trattativa per la Joya

Tuttosport fa il punto sul rinnovo di Paulo Dybala. Una situazione che va avanti ormai da diversi mesi e che aveva visto, in autunno, le due parti giungere ad un accordo, salvo poi veder congelare il tutto almeno fino a fine febbraio, quando si deciderà definitivamente il futuro della Joya.

La Juve, stavolta, non è però disposta ad andare oltre i 7 milioni di parte fissa, mentre sarebbe più propensa a giocare sui bonus, così da accontentare l’argentino e regalargli un ingaggio da almeno dieci milioni di euro. Basterà? Al momento c’è fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.