Pjanic sempre più vicino al rinnovo. Guadagnerà poco meno di Dybala
Connettiti con noi

News

Rinnovo Pjanic, cresce l’ottimismo sulla permanenza del bosniaco

Pubblicato

su

Il bosniaco, dopo la chiusura del mercato inglese, è sempre più convinto di continuare la sua esperienza in bianconero

Non è stata un’estate semplice per Miralem Pjanic. Le continue voci di mercato non lo hanno distratto dal campo, ma siamo sicuri che non è proprio facilissimo e bello vedere il proprio nome ogni giorno accostato a maglie diverse. Anche perché lo stesso Pjanic ha sempre dichiarato di essere felice in bianconero.

Ma il mercato, si sa, è sempre sorprendente. E qualche club interessato al bosniaco c’è veramente stato. In particolare Manchester City e Chelsea, che però non hanno mai dato l’affondo decisivo. Ed ecco che il mercato inglese si è chiuso e, parallelamente, Pjanic è tornato ad avvicinarsi alla Vecchia Signora. Tanto che a mercato chiuso anche in Italia dovrebbe arrivare il prolungamento di contratto. Un contratto che potrebbe scadere nel 2023 e che farebbe guadagnare a Pjanic uno stipendio di 6,5 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.