Rinnovo Rabiot, dipende da Allegri: con Max firma subito, altrimenti...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Rabiot, dipende da Allegri: con Max firma subito, altrimenti…

Pubblicato

su

Rinnovo Rabiot, un prolungamento del francese dipende molto dal futuro in bianconero di Allegri: cosa può succedere

Come spiegato da Tuttosport, il futuro di Adrien Rabiot alla Juve è tutt’altro che sicuro. Il francese vorrebbe risolvere la grana contratto prima di partire per l’Europeo in Germania, mentre il club bianconero non è più così tanto sicuro di volerlo trattenere.

Si dovranno fare valutazioni da qui a fine stagione, ma bisogna tenere in conto che, con la conferma di Allegri o meno, le cose cambierebbero, visto che il tecnico è il primo sponsor del giocatore francese. In caso di nuovo corso, invece, la società potrebbe voler accelerare anche il ricambio della rosa e un giocatore in scadenza, a certe cifre, sarebbe uno dei primi indiziati a lasciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.