Rinnovo Rabiot, Juve in pole: risposta attesa a breve. Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Rabiot, Juve in pole: risposta attesa a breve. Cosa filtra

Pubblicato

su

Juve in pole per il futuro di Adrien Rabiot: il rinnovo sarebbe la prima opzione. Cosa filtra sul futuro del giocatore francese

E’ la Juve la squadra in pole per il futuro di Adrien Rabiot. Il club, che ha da tempo presentato un’offerta di rinnovo, attende a giorni la risposta del francese, che tiene ancora una porta aperta alla Premier League. Dall’Inghilterra, però, non sono al momento arrivate proposte di livello per lui.

E così Allegri e i compagni sono in pressing per convincerlo a rimanere, inviandogli continui messaggi: ancora qualche giorno e si saprà se questo lavoro avrà avuto davvero i suoi frutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.