Rinnovo Rabiot, la Juve NON perde le speranze: attesa la RISPOSTA. Ma spuntano DUE sostituti possibili
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Rabiot, la Juve NON perde le speranze: attesa la RISPOSTA. Ma spuntano DUE sostituti possibili

Pubblicato

su

Rinnovo Rabiot, la Juve non ha perso le speranze di arrivare alla firma del francese: attesa la risposta. Ma spuntano due possibili sostituti

Come spiega la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la Juve attende con grande fiducia una risposta da Adrien Rabiot, il cui contratto che lo lega al club bianconero scadrà ufficialmente tra un paio di settimane.

Ottimismo per arrivare alla fumata bianca, anche se non si perdono di vista i possibili sostituti per il centrocampo. Con Douglas Luiz in arrivo, ora i piani B portano i nomi degli altri transalpini Fofana e Khephren Thuram. Novità attese nel giro di pochi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.