Rinnovo Rabiot, «la Juve non ascolta le sue richieste». Rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Rabiot, «la Juve non ascolta le sue richieste». Rivelazione

Pubblicato

su

Rinnovo Rabiot, «la Juve non ascolta le sue richieste». Rivelazione sul centrocampista francese dopo le ultime prestazioni

Il rinnovo del contratto di Rabiot (in scadenza a giugno 2023) è una questione delicata in casa Juve dopo le ultime grandi prestazioni del francese. Gamba, giornalista di Repubblica, a calciomercato.it ha detto la sua sul tema.

LE PAROLE – «E’ alla ricerca di una squadra competitiva, ma che lo accontenti anche dal punto di vista economico. Il Mondiale è una vetrina e un’occasione importante per lui, visto che può mettersi in mostra e puntare a strappare un contratto a un grande club. Il prossimo ingaggio del calciatore della Juventus stabilirà quale tipo di calciatore può essere. Dal punto di vista della Juve, le richieste di Rabiot non sono prese in considerazione. Se tra sei mesi Rabiot non ha richieste è chiaro che le sue aspettative cambieranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.