Rinnovo Rabiot, trattative ferme: la Juve può sbloccare la situazione in un solo modo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Rabiot, trattative ferme: la Juve può sbloccare la situazione in un solo modo

Pubblicato

su

Rinnovo Rabiot, al momento è tutto in standby: ecco cosa serve alla Juve per sbloccare questa situazione. Ultime

«Non ho deciso nulla riguardo al mio futuro. È vero che l’anno scorso sono rimasto alla Juve sapendo che non avremmo giocato le coppe europee. È stata una scelta importante da parte mia. La prossima stagione dovremmo giocare la Champions League e partecipare al Mondiale per Club. Queste sono cose che rientrano tra le mie riflessioni, ma non ho ancora preso una decisione a riguardo». Parlava così pochi giorni fa Adrien Rabiot, annunciando così la sua attuale situazione contrattuale.

In casa Juve si riflette su cosa fare, sapendo bene che il rischio di perdere un titolare a parametro zero è elevato, visto l’accordo in scadenza il prossimo giugno. Importante sarà la partecipazione alla prossima Champions per convincerlo a restare, oltre naturalmente ad una buona proposta economica, magari mantenendo le stesse cifre attuali. Situazione da monitorare con grande attenzione nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.