Rinnovo Rabiot, lui spara ALTISSIMO. La Juve NON gradisce il gioco al rialzo: cosa FILTRA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Rabiot, lui spara ALTISSIMO. La Juve NON gradisce il gioco al rialzo: cosa FILTRA

Pubblicato

su

Rinnovo Rabiot, il francese ora gioca al rialzo e fa richieste altissime. La Juve non gradisce: cosa filtra sul suo futuro

Come spiega il Corriere dello Sport, Adrien Rabiot ora gioca al rialzo con la Juve. Il francese, infatti, avrebbe chiesto alla Juve un ingaggio da almeno 8 milioni di euro per rinnovare il contratto in scadenza alla fine di questo mese.

Giuntoli, scrive il quotidiano, sperava di rimanere sugli attuali 7 milioni di euro e in generale a tutto l’ambiente non sta piacendo questo giochetto al rialzo. Con il giocatore che parla di offerte più remunerative dalla Premier e un monte ingaggi di 125 milioni di euro lordi da tagliare, quindi, non è da escludere che tra le parti possa presto consumarsi il divorzio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.