Rinnovo Rabiot, ULTIMATUM in arrivo? Manca ancora la risposta: la POSIZIONE della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Rabiot, ULTIMATUM in arrivo? Manca ancora la risposta: la POSIZIONE della Juve

Pubblicato

su

Rinnovo Rabiot, ultimatum in arrivo da parte della Juve? La posizione del club bianconero, che non ha ancora ricevuto risposta

Come scrive la Gazzetta dello Sport, la Juve corre il rischio di arrivare a fine mese senza una risposta da Adrien Rabiot sul rinnovo del contratto. Il giocatore francese non ha ancora sciolto le ultime riserve e alla Continassa si stanno armando di pazienza in attesa di capire cosa ne sarà.

Il club bianconero preferirebbe ripartire con un Rabiot in più nel motore, ma non si può escludere ancora un clamoroso addio. Ad oggi, in ogni caso, non tira ancora aria di ultimatum, anche se la risposta dovesse arrivare dopo la fine dell’Europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.