Rinnovo Ronaldo? Ecco lo stipendio e la reazione di Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Ronaldo? Ecco lo stipendio e la reazione di Allegri

Pubblicato

su

Rinnovo Ronaldo? Ecco lo stipendio e la reazione di Allegri. Il portoghese potrebbe davvero prolungare per un anno il suo accordo

Gazzetta è convinta che Ronaldo potrebbe prolungare il suo contratto con la Juventus fino al 2023.

LA REAZIONE DI ALLEGRI – «Andrea Agnelli e Max Allegri hanno accolto con soddisfazione l’ambasciata di Ronaldo: un pieno di energia positiva non può che far bene in vista della stagione delle (auspicate) rivincite».

LO STIPENDIO – «Il discorso non è stato approfondito per il momento, ma ci si può fare un’idea cogliendo i segnali provenienti dal fronte inglese. Nel dialogo con lo United, infatti, era emersa la disponibilità dei Red Devils ad offrirgli un biennale da 20 milioni netti a stagione, con un ribasso di poco superiore al 30 per cento».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.