Rinnovo Rosucci: messaggio d'amore dopo la firma - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Rinnovo Rosucci: messaggio d’amore dopo la firma – FOTO

Pubblicato

su

Rinnovo Rosucci: la centrocampista della Juventus Women scrive ai tifosi dopo l’ufficialità della firma sul nuovo contratto – FOTO

Dopo l’ufficialità del suo rinnovo, Martina Rosucci scrive ai tifosi su Instagram.

Ecco il lungo messaggio della centrocampista della Juventus Women.

RINNOVO – «Che emozione grande annunciarvi il mio rinnovo di contratto fino al 2024. Prevalgono COMMOZIONE e GRATITUDINE, sopra tutto. Sogno di indossare QUESTA MAGLIA ogni giorno quando mi sveglio al mattino! Ogni, singolo, giorno! Mi innamoro quotidianamente di quello che faccio qui, per te e con te, e ripagherò la fortuna che sento nel cuore promettendo di continuare a dare sempre tutta me stessa! Grazie alla Società e in particolare al direttore Stefano Braghin, in primis per aver creato tutto questo e poi per l’immensa fiducia dimostratami; grazie a tutto lo Staff per permettermi di migliorare DIVERTENDOMI e facendomi credere in me e negli altri; e infine grazie alle mie compagne per arricchirmi ogni giorno come persona: senza di voi, esattamente voi, questo viaggio non avrebbe lo stesso colore e soprattutto non potrebbe avere la stessa ambiziosa direzione. Vecchia Signora, non è un caso che io abbia scelto l’INFINITO per rappresentarti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.