Rinnovo Rugani a un passo: la Juve lo blinda con adeguamento ingaggio
Connettiti con noi

News

Rinnovo Rugani a un passo: la Juve lo blinda con adeguamento dell’ingaggio

Pubblicato

su

Respinte le offerte della scorsa estate, la Juve è pronta a definire il rinnovo contrattuale di Daniele Rugani con tanto di aumento dello stipendio

La Juve è pronta a rinnovare il contratto a Daniele Rugani. A blindare l’investimento fatto in questi anni e alzare il muro in caso di offerte. Una promessa da mantenere dalla scorsa estate, quando per il difensore si era mosso pure il Chelsea di Maurizio Sarri. A breve l’incontro tra il suo agente, Davide Torchia, e i vertici del club bianconero: Rugani firmerà un prolungamento di contratto fino al 2023 e percepirà un sostanziale aumento dell’ingaggio, intorno ai 3 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.