Rinnovo Salvai: ufficiale il prolungamento fino al 2022 con la Juventus
Connettiti con noi

Juventus Women

Rinnovo Salvai: ufficiale il prolungamento fino al 2022 con la Juventus Women

Pubblicato

su

Rinnovo Salvai: ufficiale il prolungamento fino al 2022 con la Juventus Women per il difensore. Il comunicato

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato il rinnovo di Cecilia Salvai fino al 2022. Terzo prolungamento nel giro di pochi giorni per le bianconere dopo quelli di Rosucci e Girelli.

«L’avventura insieme è cominciata nell’estate 2017. Quando le Juventus Women muovevano i loro primi passi, lei era lì, in prima fila, pronta a respirare ogni istante di un progetto ambizioso e divenuto, gara dopo gara, stagione dopo stagione, sempre più vincente. Oggi Cecilia Salvai mette ancora la sua firma su un futuro a tinte bianconere, rinnovando il suo contratto fino al 2022.

Sempre affidabile, ha saputo dare in ogni occasione alla squadra ciò di cui aveva bisogno, in ogni competizione e in ogni momento del percorso che fin qui l’ha vista vincere tre scudetti, una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia. Proprio in un derby di Coppa Italia, nella prima storica gara a Vinovo, ha segnato i suoi primi gol con la Juventus. Lei che di mestiere i gol li evita.

Il suo cammino in bianconero è stato pieno di gioie, ma alcuni tratti sono stati più complicati. Impossibile non pensare all’infortunio patito in una delle giornate più belle della storia delle Juventus Women: nella prima gara di sempre all’Allianz Stadium. Un duro colpo da assorbire, ma Cecilia ha saputo andare oltre, aiutata da tutta la Juve, rientrando ancora più forte e con la stessa voglia di vincere. E adesso è il momento di inseguire altri obiettivi insieme, a partire dalla Supercoppa Italiana, in programma domenica 10 gennaio.

Congratulazioni, Cecilia! Ci vediamo in campo!».

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus Women

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.