Rinnovo Sembrant: ufficiale il prolungamento fino al 2021. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Rinnovo Sembrant: ufficiale il prolungamento fino al 2021. Il comunicato

Pubblicato

su

Rinnovo Sembrant: ufficiale il prolungamento fino al 2021. Il comunicato sul difensore della Juventus Women

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Linda Sembrant. Per il difensore della Juventus Women, il prolungamento è stato definito fino al 30 giugno 2021. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

«Autorevole, un incubo per le avversarie, una sicurezza per le compagne e spesso decisiva anche nell’area avversaria. Linda Sembrant, per le Juventus Women, è questo e tanto altro, e ora affida il suo futuro alla Juventus. Arrivata in estate, vestirà i colori bianconeri anche la prossima stagione, avendo rinnovato il contratto sino al 30 giugno 2021. Sono 20 le presenze totali collezionate finora, con anche tre reti all’attivo: in Serie A contro Florentia e Inter e in Coppa Italia contro l’Empoli. E, in più, un trofeo già festeggiato insieme: la Supercoppa Italiana vinta a ottobre, la prima della storia bianconera. Lo sguardo, però, è già rivolto al futuro e ai prossimi obiettivi, da inseguire ancora con i nostri colori. Congratulazioni, Linda!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.