Rinnovo Szczesny: il portiere vicino al prolungamento con la Juve. Ultime
Connettiti con noi

News

Rinnovo Szczesny: il portiere vicino al prolungamento con la Juve. Le ultime

Pubblicato

su

Rinnovo Szczesny: il portiere vicino al prolungamento con la Juve. Le ultime sulla situazione legata all’estremo difensore polacco

Wojciech Szczesny è vicino al rinnovo di contratto con la Juve. Con la scadenza prevista per il 2021, il portiere polacco è così ad un passo dal prolungamento, rinnovando la sua esperienza in bianconero.

Un’iniezione di fiducia importante, dunque, per Szczesny, con il club bianconero deciso a blindare il suo numero uno per le prossime stagioni. Un altro rinnovo in dirittura d’arrivo, dunque, dopo le parole di Fabio Paratici legate al prolungamento di Juan Cuadrado ormai vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.