Connect with us

Hanno Detto

Rinnovo Tudor (Sky), Guardalà non ha dubbi e annuncia: «Nei prossimi giorni Comolli e Seric si vedranno per prolungare il contratto del croato». Tutti i dettagli

Published

on

Rinnovo Tudor (Sky), Guardalà annuncia il futuro del tecnico croato: i prossimi giorni saranno cruciali per il prolungamento

Il futuro di Igor Tudor sarà ancora sulla panchina della Juve. L’indiscrezione, lanciata ieri da Nicolò Schira, è stata confermata anche a Sky da Giovanni Guardalà, che ha parlato di un incontro tra Damien Comolli e Antony Seric. Ecco le sue parole sul tecnico bianconero, ormai prossimo al rinnovo.

PAROLE – «Ieri l’aveva fatto capire Comolli, quando ha detto che Tudor sarebbe rimasto anche per la stagione 2025-2026, con la possibilità di andare anche oltre. Qual è il discorso? Non si può partire con un allenatore con un contratto in scadenza. Quindi, nei prossimi giorni Comolli e Seric (l’agente di Tudor, ndr) si vedranno per prolungare il contratto fino a giugno del 2027. È un gesto per conferire tranquillità a Tudor, che s è guadagnato questa conferma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.