Rinnovo Vlahovic, AL LAVORO per evitare un altro "caso Chiesa"
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Vlahovic, Juve AL LAVORO per evitare un altro “CASO CHIESA”. CONTATTI avviati: cosa FILTRA

Pubblicato

su

Rinnovo Vlahovic, Juve al lavoro con l’entourage del giocatore serbo per evitare un altro caso Chiesa: che cosa filtra

Come spiega l’edizione odierna di Tuttosport, in casa Juve si vuole evitare un altro “caso Chiesa” con Dusan Vlahovic, che a differenza dell’ormai ex bianconero è ritenuto un elemento centrale nel progetto tecnico. Il serbo percepisce attualmente 12 milioni a stagione, troppi per le casse del club che vuole trattare al ribasso.

La volontà di Dusan di rimanere è ormai chiara a tutti e i contatti con l’agente Ristic ci sono già stati. Il piano di Giuntoli è quello di inserire qualche bonus per non abbassare di troppo la cifra, ma diminuendo allo stesso tempo l’impatto al lordo. Se ne riparlerà a breve, cercando di evitare di arrivare alla prossima estate senza una soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.