Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Vlahovic Juve, lì la trattativa si è completamente arenata. Svelato il motivo per cui non ci sono più i presupposti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rinnovo Vlahovic Juve, lì la trattativa si è completamente arenata. Svelato il motivo per cui non ci sono più i presupposti per andare avanti insieme

L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato un retroscena riguardante il possibile rinnovo di Dusan Vlahovic che invece, allo stato attuale delle cose, è impossibile che arriverà.

Il dt della Juve Giuntoli a settembre aveva paventato all’agente del serbo la possibilità di allungare l’attuale accordo per quattro anni, spalmando gli emolumenti da 12 milioni di euro a stagione a 8-9 annui. Un’opzione che ha solleticato poco Vlahovic, che ha preso tempo. I dialoghi, però, non sono più ripartiti e così è finito sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.