Connect with us

News

Rinnovo Yildiz, la Juve lavora per blindarlo! I colloqui cominciati con Giuntoli proseguiranno anche con chi lo ha portato in bianconero. Tutti i dettagli della trattativa

Published

on

Rinnovo Yildiz, la Juve vuole blindare il suo numero 10! Tutti i dettagli della trattativa tra il turco e la società bianconera

La Juve non è attenta solamente alle opportunità che si profileranno in sede di calciomercato. La nuova struttura societaria bianconera intende consolidare i punti fermi, già presenti in rosa, attraverso il rinnovo di contratto. Tra questi spicca certamente quello di Kenan Yildiz.

Stando a quanto fatto trapelare da Nicolò Schira su X, la dirigenza sta orchestrando un prolungamento fino al 2030. Il numero 10 bianconero riaprirà a breve i contatti con la società juventina, che prima era impersonata da Cristiano Giuntoli e che adesso sarà capeggiata da Damien Comolli con l’assistenza di Matteo Tognozzi. Sarà proprio lui, che lo ha portato a Torino, a portare avanti le trattative di rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.