Rinnovo Yildiz, la Juve TRATTA: così vuole EVITARE possibili sorprese. Cifre e dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Yildiz, la Juve TRATTA: così vuole EVITARE possibili sorprese. Cifre e dettagli

Pubblicato

su

Rinnovo Yildiz, la Juve tratta per blindare il talento turco ed evitare possibili sorprese in futuro: ecco cifre e dettagli

Come spiega la Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi la Juve ha ricevuto la visita dell’entourage di Kenan Yildiz per parlare del prolungamento del giocatore turco. L’intenzione è anticipare i tempi per evitare possibili sorprese legate all’Europeo, blindando il giocatore per almeno un’altra stagione (2029).

Al ragazzo verrà offerto un aumento di ingaggio, così da ribadirgli lo status di giocatore sul quale si punta forte per il prossimo futuro. Respinti gli assalti di Liverpool e Borussia Dortmund, mentre per la maglia numero 10 bisognerà aspettare ancora qualche tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.