Connect with us

Hanno Detto

Rinnovo Yildiz, Pedullà svela i dettagli della proposta del prolungamento: «Si parte da questa base per sforare abbondantemente su quella cifra». L’annuncio gasa i tifosi

Published

on

Rinnovo Yildiz, Alfredo Pedullà gasa i tifosi della Juve con quell’annuncio sul prolungamento dell’accordo: si parla di cifre

Il giornalista Alfredo Pedullà ha svelato un retroscena che riguarda il rinnovo di Yildiz. Sul suo canale You Tube attraverso un video recentemente pubblicato, il collega si è lanciato in qualche dettaglio in più sulle cifre che la Juve è intenzionata a proporre al turco. Ecco le sue parole sul numero 10 bianconero.

PAROLE – «Sta per essere formalizzata la proposta di rinnovo di contratto di Yildiz, che la Juve vuole assolutamente blindare. Si partirà da una base che potrebbe essere tra i 3,4 e i 3,7 milioni di euro per arrivare abbondantemente ai 4 milioni. Si sta discutendo delle cifre, si fa andare avanti, si vuole blindare il giocatore. Vedrete che qualcuno si presenterà con un’offerta importante: ne sono convinto, ma sono anche convinto che la Juventus voglia assolutamente resistere fino in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.