Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Zamanian: «La Juve è una famiglia, qui mi sento a casa»

Pubblicato

su

Rinnovo Zamanian: «La Juve è una famiglia, qui mi sento a casa». Le parole della giocatrice bianconera dopo il rinnovo

Annahita Zamanian ha rinnovato con la Juventus Women fino al 2024.

A JTV, ecco la soddisfazione della calciatrice della Juventus.

RINNOVO «È molto importante per me, ormai la Juve è una famiglia e il posto dove mi sento a casa. Sono molto felice di aver rinnovato».

CRESCITA «Sono cresciuta tantissimo e ho imparato tanto di me stessa. Spero che l’anno prossima sarà ancora migliore per me e per la squadra».

OBIETTIVI «Durante la stagione ho avuto un periodo difficile, ma la squadra come detto è la mia famiglia. Il gol magari non è stato importante per la stagione, ma per me lo è stato. Vogliamo fare ancora meglio in Champions».

COME A CASA«Lavoro per migliorare tutti i giorni, per questo penso che la Juventus sia il posto migliore. Prima del trasferimento avevo tantissima paura di cambiare paese, ma come detto qui sono a casa».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.