Rinviata Juventus Under 23 Gozzano: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

Juventus U23

Rinviata Juventus Under 23 Gozzano: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

La sfida tra Juventus Under 23 e Gozzano è stata rinviata. La decisione è stata presa dopo l’Ordinanza del sindaco di Alessandria

In questo fine settimana la Juventus Under 23 non scenderà in campo contro il Gozzano. La gara dei giovani bianconeri è infatti stata rinviata a causa del brutto tempo previsto ad Alessandria.

Come si legge nel comunicato della Lega Pro: «Preso atto dell’Ordinanza del Sindaco di Alessandria del 23.11.2019, attraverso la quale viene ordinato il rinvio della gara in oggetto in considerazione dell’aggravarsi delle condizioni metereologiche, al fine di garantire la fluidità e la continuità dell’accesso dei mezzi di servizio, in relazione a motivi di sicurezza pubblica, la Lega dispone che la gara in programma domenica allo stadio Giuseppe Moccagatta venga rinviata a data da destinarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.