Rinvii Serie A, Marocchi: «Avrei visto volentieri Juve-Inter a porte chiuse»
Connettiti con noi

News

Rinvii Serie A, Marocchi: «Avrei visto volentieri Juve-Inter a porte chiuse»

Pubblicato

su

Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus, si espone sulla decisione della Lega Serie A di rinviare le 5 gare a porte chiuse

Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni dagli studi di Sky Sport sulla decisione di rinviare le cinque gare a porte chiuse.

«Vorrei avere il virgolettato del Presidente della Lega Serie A che mi convica che sia stata presa la decisione giusta. Dopo le parole del ministro Spadafora servirebbe un suo vergolettato che mi faccia capire le ragioni della decisione presa. Avrei visto volentieri Juve-Inter a porte chiuse, anche per vedere la reazione dei calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.