Rinvii Serie A: a rischio Bologna-Juve della prossima giornata
Connettiti con noi

News

Rinvii Serie A: a rischio Bologna-Juve della prossima giornata

Pubblicato

su

Rinvii Serie A: a rischio Bologna-Juve della prossima giornata. L’ordinanza restrittiva sarà ancora in vigore in alcune regioni

La questione dei rinvii in Serie A è tutt’altro che archiviata. Come spiegato da La Gazzetta dello Sport, ci sono altre quattro partite della prossima giornata a rischio. Trattasi di Atalanta-Lazio, Verona-Napoli, Bologna-Juventus e Inter-Sassuolo. Il motivo è il seguente: sabato 7 e domenica 8 marzo il divieto di manifestazioni aperte al pubblico sarà ancora in vigore in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

La tendenza da parte della Lega dovrebbe infatti essere ancora quella di non disputare partite a porte chiuse. Una delle ipotesi è lo slittamento delle gare a lunedì, ma non tutte le squadre potrebbero accettare una simile soluzione. In primis l’Atalanta che martedì giocherà in Champions League contro il Valencia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.