Barbano: «Rinvio Juve Inter? Proprio quando lo Scudetto è contendibile»
Connettiti con noi

News

Barbano: «Rinvio Juve Inter? Proprio quando lo Scudetto è contendibile»

Pubblicato

su

Alessandro Barbano, vicedirettore del Corriere dello Sport, ha detto la sua sul rinvio di Juventus-Inter: le sue parole

Alessandro Barbano, vicedirettore del Corriere dello Sport, ha gettato ombre sul rinvio di Juventus-Inter nel suo editoriale sul quotidiano sportivo.

RINVIO – «Per coerenza con la decisione assunta ieri, dovrebbero rinviarsi tutte le partite coinvolte dal provvedimento, e tra queste Inter-Sassuolo, Atalanta-Lazio e Bologna-Juve. Altrimenti la rinuncia a disputare Juve-Inter apparirebbe un indebito cedimento della Lega calcio alle pressioni del club torinese. Con l’effetto di falsare il campionato, a danno anzitutto, ma non solo, dei nerazzurri. Proprio quando lo scudetto è tornato contendibile, dopo otto anni di incontrastato dominio bianconero, la Juventus incassa una vittoria oltre le ragioni del campo. Nel momento più difficile della sua stagione, in crisi di condizione, di gioco e di risultati, ottiene il vantaggio di spostare a fine campionato una gara difficilissima, il cui esito, se negativo, condizionerebbe anche il suo cammino in Champions e in Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.