Rinvio Juve Inter: concluso il Consiglio straordinario della Lega. Le ultime
Connettiti con noi

News

Rinvio Juve Inter: concluso il Consiglio straordinario della Lega. Le ultime

Pubblicato

su

Rinvio Juve Inter: concluso il Consiglio straordinario della Lega. Le ultime dopo la sospensione dell’incontro dell’Allianz Stadium

Secondo quanto riportato da Sky Sport, è andato in scena questa mattina un Consiglio straordinario della Lega Calcio, riunitosi per discutere sul rinvio della partita Juve Inter, inizialmente prevista per questa sera.

La conference-call ha preso il via intorno a mezzogiorno, ma al momento non si sarebbe trovata ancora alcuna soluzione legata alla complessità del calendario conseguente al rinvio del match dell’Allianz Stadium. Il tutto è stato rinviato ad un’Assemblea straordinaria che sarà organizzata nei prossimi giorni e vedrà la presenza di tutti i club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.