Rinvio Juve-Inter: no commenti dalal Continassa, Agnelli l'ultimo a parlare
Connettiti con noi

News

Rinvio Juve-Inter: no comment dalla Continassa, Agnelli l’ultimo a parlare

Pubblicato

su

Rinvio Juve Inter: no comment dalla Continassa, Agnelli l’ultimo a parlare qualche giorno fa. Ma la posizione bianconera è chiara

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport nessuno in casa Juventus ha commentato il rinvio di Juve-Inter al 13 maggio. L’ultimo a parlare della situazione era stato Andrea Agnelli che, a Radio 24, aveva detto chiaramente: «In questo momento la priorità per il Paese è la tutela della salute pubblica. Organizzare questa gara in uno stadio diverso dal nostro è complicato, anche se dispiace giocare a porte chiuse». Linea poi, se si vuole, confermata anche da Cristiano Ronaldo a Sky Sport.

Non si può dire lo stesso dell’Inter, che ha manifestato tutta la propria rabbia attraverso le parole di Beppe Marotta, che questa mattina ha cambiato la propria posizione in merito alla vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.