Sabatini: «Juve-Inter andava giocata a porte chiuse»
Connettiti con noi

News

Sabatini: «Juve-Inter andava giocata a porte chiuse»

Pubblicato

su

Il giornalista Sandro Sabatini ha parlato del rinvio di Juventus-Inter e delle altre sei gare di Serie A: ecco le sue parole

Il giornalista Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue parole sulla questione rinvii.

JUVE INTER «Per me andava giocata a porte chiuse, la motivazione sulla brutta figura che l’Italia avrebbe fatto giocando a porte chiuse è stata superata dalla brutta figura conseguente del caos che si è creato a livello di date, calendari e polemiche».

RIMBORSO BIGLIETTI «La situazione dei biglietti da rimborsare fa male alle società, che non vogliono le porte chiuse, ma la prova del fatto che sia stata la Juventus a chiamare la Lega Serie A per rinviare la partita non ce l’ho, quindi non posso alimentare sospetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.