Cecchi: «I rinvii non nascono da emergenza sanitaria, non lo accetto»
Connettiti con noi

News

Cecchi: «I rinvii non nascono da emergenza sanitaria, non lo accetto»

Pubblicato

su

Stefano Cecchi, giornalista e scrittore italiano, ha parlato del rinvio di Juventus-Inter: ecco le sue parole dopo la decisione

Stefano Cecchi, giornalista e scrittore italiano, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva sul rinvio di Juventus-Inter.

MAROTTA – «Ha espresso con chiarezza la posizione del calcio in questo momento e quello che è accaduto. Da questo pasticcio si esce male: perché se a questa giornata non ho potuto giocare in trasferta senza pubblico, dovrei farlo la prossima in casa?».

RINVIO – «Nella mia scala di valori prima c’è la salute delle persone, poi il calcio. Il problema è che il rinvio delle partite non nasce per un’emergenza sanitaria, non lo accetto. Le motivazioni sono altre, mi possono anche andar bene ma diciamolo chiaramente senza fare retorica. Era sta presa la decisione di giocare alcune gare a porte chiuse. Decisione poi cambiata all’ultimo minuto, senza dare una motivazione chiara e soprattutto senza collegialità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.