Rinvio Supercoppa Italiana, Lega Serie A pronta a discuterne
Connettiti con noi

News

Rinvio Supercoppa Italiana, oggi il consiglio di Lega: le possibili decisioni

Pubblicato

su

Rinvio Supercoppa Italiana, la Lega Serie A pronta a discutere nel consiglio di oggi. Le ultime notizie sulla situazione

Oggi giornata decisiva per capire l’eventuale futuro delle prossime due giornate di Serie A. Alcuni club spingono per un rinvio che, però, appare poco probabile. Ci sarà però il consiglio in mattinata che dirà la sua in merito, e dove si parlerà anche di Supercoppa.

Quello che filtra, secondo il Corriere dello Sport, è che Juve ed Inter spingono per rinviare la gara in programma il 12 gennaio, così da aspettare la diminuzione dei casi Covid e la riapertura degli stadi, per non perdere possibili incassi al botteghino. C’è anche la possibilità, al momento remota, che la competizione, se rinviata, possa saltare del tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.