Connect with us

News

Rinvio Supercoppa Italiana, la Lega ha deciso: il motivo del rifiuto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rinvio Supercoppa Italiana, la Lega di Serie A non ha accettato il rinvio della partita tra Inter e Juventus: ecco il perchè

Niente rinvio. Inter e Juventus si giocheranno la Supercoppa Italiana mercoledì 12 gennaio alle 21.00 a San Siro. Il consiglio della Lega di Serie A ha respinto al mittente la proposta di rinvio formulata dai due club.

Il motivo principale delle decisione presa all’unanimità è stata quella di evitare un precedente. Secondo quanto detto dalla Gazzetta dello Sport, rinviare una partita del genere sarebbe stato un potenziale autogol.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×