Rio Ferdinand difende Ronaldo: «E' il migliore di tutti e farà 30 gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rio Ferdinand difende Ronaldo: «E’ il migliore di tutti e farà 30 gol»

Pubblicato

su

Rio Ferdinand ha svelato quanti gol si aspetta da Cristiano Ronaldo dopo il suo ritorno al Manchester United. Le dichiarazioni

Tutti i del Manchester United nutrono grandissime aspettative su Cristiano Ronaldo. Tra questi c’è anche l’ex bandiera dei Red Devils Rio Ferdinand che ha svelato quanti gol si aspetta dal fuoriclasse portoghese dopo il suo ritorno.

Le dichiarazioni al Daily Mail.

«La gente dice che non è più lui, ma l’anno scorso in Serie A è stato capocannoniere. Dicono tutti che è diminuita la sua qualità, ma è ancora il migliore di tutti. Mi aspetto che faccia 25 o 30 gol in tutte le competizioni, se non dovesse arrivarci sarei sorpreso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.