Rio Ferdinand stronca Rabiot: «Quarta scelta dietro De Jong»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rio Ferdinand stronca Rabiot: «Quarta scelta dietro De Jong! È un passo indietro»

Pubblicato

su

Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, ha parlato così del possibile passaggio di Adrien Rabiot nei Red Devils

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Rio Ferdinand ha espresso il suo pensiero sul possibile passaggio di Adrien Rabiot al Manchester United.

PAROLE – «Senza dubbio è un giocatore di gran talento, ha un bel piede mancino ed è brillante quando porta palla sotto pressione, quando dribbla. Sa passare molto bene sia sul lungo che sul corto: allo United penso lo metterebbero da numero 8 e la mia più grande preoccupazione è che per quel ruolo segni troppi pochi gol. McTominay ha segnato più di lui nelle ultime stagioni. Ovviamente sarebbe la seconda, terza o quarta opzione dietro De Jong: in società pensavano che la situazione di Frenkie cambiasse, ma non è così. È un acquisto di conseguenza, questo. Secondo me rispetto all’olandese è un passo indietro. Una volta ho intervistato David Luiz quando era al PSG, mi diceva che Rabiot fosse uno dei più talentuosi della squadra, che avesse solo bisogno di assestare l’atteggiamento. Non è però ancora riuscito a raggiungere le vette che David Luiz immaginava per lui. Aggiungerà qualità e non credo che il suo arrivo sia così cupo come molti descrivono, ma va capito se farà salire di livello il Manchester».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.