Rio Ferdinand: «Ronaldo? È unico, ha investito tutto su se stesso»
Connettiti con noi

News

Rio Ferdinand: «Ronaldo? È unico, ha investito tutto su se stesso»

Pubblicato

su

Rio Ferdinand ha parlato di Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra al Manchester United

Rio Ferdinand, ex capitano del Manchester United, è stato intervistato dal portale Goal. Il difensore inglese si è soffermato anche sul giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo, suo ex compagno ai tempi dei Red Devils

PROFESSIONISTA – «E’ semplicemente un professionista incredibile. Ha preso il proprio talento e lo ha messo da parte, facendo così in modo di averne ancora di più. La mentalità è la chiave di tutto ciò che lo riguarda. Per rimanere al top 10-12 anni, vincere cinque Palloni d’Oro, devi avere la voglia e la determinazione di migliorare di anno in anno. Questo lo rende unico e speciale».

TEAM – «È stata la prima persona che ho visto investire in un team di professionisti. Un giorno stavo girando per casa sua e nella stanza vicino ho trovato 10 persone. Mi sono spaventato perchè non capivo cosa stesse succedendo. Me li ha presentati dicendomi che uno era il suo fisioterapista, uno il suo dottore, uno il suo chef, uno il suo personal trainer. Ha investito un sacco di soldi nella scelta di specialisti che gli permettessero che le sue prestazioni fossero sempre al top. Ma ha lasciato Manchester che era già il miglior giocatore al mondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.